2° Abarth Day - Bassano del Grappa - 26 Maggio 2013

26 Maggio 2013 - Questa è la data in cui verrà organizzato il 2° Abarth Day Bassano del Grappa. Si tratterà di un raduno dinamico, in modo da valorizzare al massimo i luoghi più belli del Bassanese. La manifestazione si svolgerà infatti in Piazza a Bassano del Grappa, con l'esposizione di vetture di nuova e vecchia generazione, a cura dei proprietari partecipanti all'evento, per poi spostarsi in Cima Grappa, ad oltre 1700 metri di altezza e ritornare poi nel Bassanese, dove s potrà mangiare tutti in compagnia! Finito di pranzare, si tornerà a Bassano, presso la concessionaria "Ceccato Racing", dove gli appassionati potranno vedere le ultime novità Abarth, con la presenza di ospiti speciali del mondo dei motori.

PROGRAMMA

 

ABARTH DAY
BASSANO DEL GRAPPA
26.05.2013
ABARTH DAY
BASSANO DEL GRAPPA
PROGRAMMA DEL RADUNO
Sabato 25/05/2013
• Arrivo dei Partecipanti (per chi arriva da lontano), c’è la possibilità di pernottare nel Hotel Glamour **** con qui siamo convenzionati per l’evento.
• Ritrovo per le otto nel parcheggio del hotel e pizza in compagnia e passeggiata a Cittadella o Bassano del Grappa (costo della pizza più autobus dai 20 /30 euro)
Domenica 26/05/2013
• 08.30 – 10.30: arrivo partecipanti / registrazione presso l’infopoint
• 09.00 – 10.30: accoglienza dei partecipanti al raduno “2 °Abarth day Bassano del Grappa”, con il classico cappuccino e brioche, mostra di qualche vettura storica Abarth messa a disposizione di “Ceccato Racing”( se possibile anche dai amici del Veteran club Bolzano) e privati .
• 10.30 – 12.30: partenza della carovana Abarth verso la strada che porta a Cima Grappa.(1776m)
• 12.30-13.30: arrivo a Cima Grappa, con piccolo snack (panino e bibita) per tutti i partecipanti e pausa per vedere cima grappa e fare delle foto di gruppo.
• 13.30-14.30: arrivo a romano d’ezzelino con pranzo cucinato dai alpini di romano d’ezzelino
• Dopo il pranzo lotteria con premi ufficiali abarth (costo 1 euro a biglietto )
• 15.30 – 15.40: foto di gruppo di tutti i partecipanti
• 15.40 – 17.00: arrivo presso la concessionaria Ceccato Racing/oppure piazza degli scacchi a Marostica (da definire) con consegna dei premi per: il gruppo più numeroso, la Abarth più bella, storica più bella, abarth piu lontana, e ringraziamenti a tutti i gruppi partecipanti.
• 17.00: possibilità di autografi e foto con Giandomenico Basso, salvo imprevisti.
Arrivederci al prossimo raduno
ABARTH DAY
BASSANO DEL GRAPPA
La tassa di partecipazione per il giorno ammonta a 35€ per conducente e 30€ per ogni accompagnatore/accompagnatrice. La tassa di partecipazione comprende
• adesivi del raduno e gadget
• roadbook
• colazione in piazza
• snack in Cima Grappa
• pranzo di mezzogiorno a Romano d’ezzelino
Tutte le bevande e cibi al di fuori della programmazione non sono incluse nel giorno dell’evento!
Poiché questo è un evento a invito, le persone non ufficialmente registrate non hanno accesso ai locali riservati all’evento!
Prenotazione di camera d’albergo:
Dovete provvedere autonomamente alla prenotazione di una stanza d’albergo. Gli organizzatori non provvedono ad alcuna prenotazione per i partecipanti. Anche se ci saranno delle agevolazione nel seguente albergho per la motivazione dell’evento:
Hotel Glamour**** via Valsugana,90 – 36022 Cassola (VI) tel: +39 0424 1958006
www.hotelglamour.it
(specificate al momento della prenotazione che siete li per il 2 abarth day bassano )
Iscrizione
L’iscrizione avviene compilando il modulo di registrazione e la dichiarazione di manleva, che potete inviare via fax al numero: +39 0424 561940 oppure mandare preferibilmente via mail all’ indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’iscrizione sarà confermata da parte nostra solo dopo il ricevimento del pagamento della tassa d’iscrizione.
Per motivi organizzativi (logistica, gastronomia e uscite) è stato fissato un tetto Massimo di 120 Autovetture. Partecipanti ammontante a 250 persone. Purtroppo è stato necessario limitare i possibili partecipanti per poter garantire un’organizzazione
ottimale, sia a livello di contenuti che di qualità.